Agenzia specializzata in ritiri ed eventi sportivi tornei giovanili adriasport

Chi siamo

Agenzia specializzata in ritiri ed eventi sportivi

Adriasport è un’agenzia specializzata nell’ organizzazione e promozione di eventi sportivi calcistici in Italia e all’ estero per favorire i contatti e le relazioni internazionali tra le Società Sportive di Calcio.

Da oltre un decennio organizziamo alcuni tra i principali Tornei Internazionali di Calcio Giovanile in Italia, in particolar modo in Romagna e in altre bellissime località di vacanza e città turistiche facendo viaggiare oltre 20.000 giovani atleti e famiglie all’ anno.

Ci occupiamo inoltre dell’organizzazione di Ritiri Sportivi di calcio per società dilettantistiche e professionistiche e di Camp Estivi.

Sempre più spesso siamo partner ufficiale di FIGC, LND e SGS nella realizzazione dei loro eventi come nel giugno 2017 per le Finali Nazionali Scudetto U17, U15 e Femminili dei Campionati Nazionali Professionisti, Lega Pro e Dilettanti, oltre alle varie collaborazioni quali Il Torneo delle Regioni C5 2017, le partite amichevoli tra gli azzurri e le nazionali straniere U18, U19, U20 e il Campionato Europeo Feminile U19 svoltosi in Italia nel 2011 organizzato con la UEFA.

La nostra esperienza, professionalità e cortesia garantiscono alle Società Sportive un servizio serio e di qualità, per qualsiasi informazione su tornei e ritiri non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione!!!



SERVIZI
  • Organizzazione Tornei di Calcio giovanile, calcio a 5, calcio amatoriale e femminile in Italia e in Europa
  • Organizzazione Camp sportivi di Calcio, Basket, Volley, Danza, ecc., estivi per ragazzi e ragazze
  • Organizzazione ritiri sportivi per società sportive
  • Organizzazione eventi sportivi per cral e associazioni
  • Assistenza diretta sui campi e nelle strutture ricettive
  • Organizzazione ritiri pre-partita per società sportive
  • Servizi di transfert per gruppi e logistica alberghiera
  • Servizi di sistemazione logistica e alberghiera in Italia e all'Estero