Dolomiti Soccer Cup

Tornei di calcio

2° Dolomiti Soccer Cup 2019

  • Descrizione
  • Mappa
  • Costo del pacchetto
  • Info turistiche
  • Info Tecniche
2° Dolomiti Soccer Cup 2019

14/06/2019 - 16/06/2019

Italia | Folgaria, Lavarone, Luserna | Allievi U17, Giovanissimi U15, Esordienti 2006,Esordienti B. 2007, Pulcini 2008, Pulcini 2009, Primi Calci 2010

Le montagne soleggiate dell'Alpe Cimbra nel Trentino sud-orientale, ad un'altitudine tra i 1000 e i 2000 metri, sono lo scenario ideale per il torneo estivo di calcio giovanile Dolomiti Soccer Cup. Il Bel Calcio Giovanile sarà protagonista nei bellissimi campi sportivi di Folgaria e Lavarone circondati dai monti e dai meravigliosi laghi incontaminati di queste zone per una 3 giorni di sport, aggregazione e nuove amicizie!

logo dolomitiProgramma della manifestazione:
Venerdì 14 giugno: arrivo squadre, check in dei gruppi e sistemazione in hotel per cena.Risultati immagini per alpe cimbra
Nel pomeriggio/sera: Cerimonia inaugurale del torneo e Sfilata di tutte le squadre partecipanti.
Sabato 15 giugno: gare eliminatorie sia al mattino che al pomeriggio come da programma.
Dopo cena: Dolomiti Soccer Party! Serata di festa dedicata ai partecipanti al torneo.
Domenica 16 giugno: Fasi Finali del torneo, premiazioni per tutti i partecipanti e partenza degli ospiti.

Il programma può subire variazioni di carattere tecnico anche in base alle condizioni metereologiche.
Organizzato da ADRIASPORT in collaborazione con U.S.S.A. Altipiani Cimbri

Contattateci per ricevere il vostro preventivo di partecipazione al torneo!!!logo dolomiti
Per maggiori informazioni: 0544 771382 - tornei@adriasport.it 

Tutti i pacchetti che vi proponiamo
 si intendono per persona per soggiorno 3 giorni/2 notti in pensione completa inclusa l'acqua ai pasti.
  • Eventuali tasse di soggiorno locali sono escluse e da pagarsi direttamente in loco alle strutture richiedenti.
  • Quotazioni a richiesta per pacchetti "meno giorni" per accompagnatori con arrivi posticipati e/o partenze anticipate. 
  • Sconti Bimbi: in camera con 2 paganti intero: 0-2 anni gratis; 3-6 anni sconto 30%.
  • GRATUITA': 1 ogni 25 persone paganti in camera multipla
SERVIZI HOTEL: tutti gli hotel si trovano in montagna nei comuni di Folgaria e Lavarone. Distano dai campi da gioco dai 2 ai 12 Km circa  occorre quindi un mezzo proprio per il transfer da/per campi/hotel.
Hotels 3 stelle standard: sono tipici hotel di montagna per famiglie. Hanno confortevoli camere arredate in stile alpino dotate di TV, telefono e servizi privati. Ristorante con menù a scelta per pranzo e cena, prima colazione a buffet.
Hotels 3 stelle comfort: sono ottimi hotel di montagna per famiglie con centro wellness interno all'albergo, disponibile come extra per i nostri ospiti. Hanno confortevoli camere arredate in stile alpino e dotate di TV, telefono e servizi privati. Ristorante con menù a scelta per pranzo e cena, prima colazione a buffet.
Nota bene: tutte le strutture ricettive possono chiedere un deposito cauzionale all'arrivo dei gruppi che verrà restituito alla partenza dopo aver controllato le camere.
  • Genitori e Accompagnatori "fai da te": ingressi a pagamento alla cerimonia inaugurale del torneo e ai campi di gioco in cui si svolgeranno le gare del torneo per genitori e accompagnatori che non acquisteranno il pacchetto proposto dall'organizzazione.
LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
  • Partecipazione al torneo di calcio compresi tutti i servizi sportivi.
  • Alloggio in pensione completa dalla cena del 14 giugno al pranzo del 16 giugno in Hotel della categoria scelta tutti situati in montagna a Folgaria e Lavarone (acqua ai pasti inclusa)
  • TRENTINO Guest Card OMAGGIO per tutti i partecipanti al torneo: entri gratis in più di 60 Risultati immagini per trentino guest cardmusei, inclusi il Museo di Trento e il Mart di Rovereto, in 20 castelli e in più di 40 attrazioni, viaggi liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino (treni compresi) e offre sconti in molte attività in tutto il Trentino!!!
  • Cerimonia di inaugurazione e spettacolo d'apertura del torneo
  • Medaglia ricordo a tutti gli atleti partecipanti
  • Trofeo e coppe alle prime quattro squadre classificate, targa di partecipazione alle altre
  • APP dedicata al Torneo Dolomiti Soccer Cup per seguire il tutto in tempo reale ed avere, calendario gare, risultati, indirizzi campi, mappe, hotels e informazioni turistiche e convenzioni riservate ai partecipanti al torneo.
  • Brochure con tutte le informazioni relative al torneo
  • Adriasport Pass Card: pass per ciascun partecipante che consente di accedere all'inaugurazione, ai campi del torneo e al Dolomiti Soccer Party
  • Campi da calcio in erba naturale e sintetica vicini agli hotels
  • Palloni da gara in tutti i campi (i palloni per il riscaldamento non sono previsti)
  • Defibrillatore presente in tutti i campi del torneo
  • Assistenza Adriasport dalla prenotazione alla partecipazione al torneo
VANTAGGI OFFERTE E PROMOZIONI ADRIAPORT 
PRENOTA 60 GIORNI PRIMA:
1 FREE EXTRA per il tuo gruppo!!!
Se iscrivi la tua squadra almeno 60 giorni prima dell'torneo avrai in omaggio una gratuità extra!!! (Per iscrizione fa fede la data di accredito del bonifico di acconto, grp minimo 25  persone paganti)
Folgaria è il centro principale dell’ Alpe Cimbra, ideale anche per una vacanza in famiglia a tutto sport: d’estate trekking, mountain bike, e in inverno piste da sci per tutti i gusti, sci di fondo e passeggiate con le ciaspole.
Le tre comunità condividono una storia plurisecolare: a partire dagli insediamenti bavaresi del medioevo sino alle lotte per l’autogoverno delle Magnifiche Comunità e poi ai nostri giorni, dove la collaborazione riguarda tra l’altro il settore di promozione turistica. La lingua cimbra, un dialetto bavarese antico, è tuttora parlato nel comune di Luserna, dove c’è anche un centro di documentazione, mentre a Lavarone e Folgaria la lingua italiana è da tempo prevalente.
Le colline e i boschi circostanti i paesi conservano anche un significativo ricordo della storia recente: le fortificazioni della Grande Guerra, tra cui Forte Gschwent presso Lavarone, Forte Cherle, Forte Sommo Alto e Forte Dosso delle Somme presso Folgaria. Il turismo sull’altopiano si è ormai sviluppato sia per l’inverno sia per la stagione estiva, con possibilità di relax, percorsi per mountain bike, ed un carosello di sci alpino, senza dimenticare l’ottima infrastruttura per lo sci nordico.

FOLGARIA: Situato a circa 1.150 m di altitudine, il comune di Folgaria conta circa 3.200 abitanti.
D’estate, Folgaria diventa luogo di rinfresco ideale per le famiglie. Le possibilità di relax e di sport sono varie: percorsi in mezzo ai boschi, prati e laghi, campi sportivi e percorsi mountain bike. Da non dimenticare il Giardino Botanico di Passo Coe, che non conserva soltanto un gran numero di piante, ma che suscita interesse anche per la morfologia e i fenomeni carsici della zona.
L’altopiano di Folgaria conserva anche le memorie di una ricca storia secolare. Intorno al 1150 d.C. Folgaria ottiene dal vescovo-principe di Trento la concessione di “Magnifica Comunità”, che comprende una vasta autonomia territoriale. Successivamente, l’altopiano passa sotto controllo di Venezia per ritornare più avanti alla Casa d’Austria. Sul territorio comunale passò la linea del fronte della Grande Guerra, e vi furono costruiti dagli austro-ungarici tre grandi fortificazioni: Forte Cherle, Dosso del Sommo di Serrada e Forte Sommo Alto.
Folgaria è citata tra le Città decorate al Valor Militare per la Guerra di Liberazione per via dei sacrifici della