3° Torneo Coppa del Pulcino

Tornei di calcio

3° Coppa del Pulcino

  • Descrizione
  • Mappa
  • Costo del pacchetto
  • Info turistiche
  • Info Tecniche
3° Coppa del Pulcino

25/05/2018 - 27/05/2018

Italia | Alba Adriatica | Esordienti U14, Esordienti B U13, Pulcini 2007 U11, Pulcini 2008 U10, Primi Calci 2009 e Primi Calci 2010, Piccoli Amici reg. 2011


Dal 25 al 27 maggio, andrà in scena la 3a Edizione del Torneo Interregionale di Calcio Giovanile “Coppa del Pulcino”.
Per creare quel clima di aggreagazione, socializzazione e relax che va oltre le sfide sui terreni di gioco, i campi si trasformeranno in divertenti Villaggi dello Sport con animazione, musica, balli, giochi gonfiabili e le allegre irruzioni delle mascotte dell'evento, Titta e Giò.

Programma della manifestazione:
Venerdì 25 maggio: in mattinata arrivo squadre, sistemazione in Hotel o Villaggio dello Sport e nel pomeriggio riunione tecnica con allenatori e dirigenti delle squadre partecipanti
In serata: Cerimonia Inaugurale del Torneo con sfilata di tutti i Clubs partecipanti
Sabato 26 maggio: gare di qualificazione e semifinali.
Domenica 27 maggio: Fasi Finali e premiazioni di tutte le categorie. Partenza ospiti.

Torneo organizzato da ASD ASSOCIAZIONE ROMANA ARBITRI e promosso da Adriasport. 
Il programma può subire variazioni di carattere tecnico, anche per le condizioni meteorologiche
 
Contattateci per ricevere il vostro preventivo di partecipazione al torneo!!!
Per maggiori informazioni: 0544 771382 - tornei@adriasport.it 


La quota di partecipazione per persona sono per soggiorno 3 giorni/2 notti in pensione completa con acqua ai pasti inclusa.
Eventuali tasse locali, tasse di soggiorno, parcheggi e tasse di transito bus sono escluse e da pagarsi in loco alle strutture richiedenti.
Sconti bimbi in camera con 2 paganti intero: 0-2 anni gratis; 3-6 anni in camera con due adulti: riduzione del 30%.

Gratuità: 1 ogni 25 persone paganti in camera multipla!!

SERVIZI HOTEL:
Tutti gli hotel corrispondono alla classificazione alberghiera ufficiale certificata dall'ente provinciale e regionale competente.
Hotels 3 stelle: camere dotate di servizi privati che dispongono di TV, telefono diretto e servizi privati. Il menù per ogni pasto sarà composto da: primo, secondo e contorno, dessert o frutta, pane, acqua.
Villaggio "Welcome" dello Sport: rappresenta un'area dedicata ad una serie di eventi ed è dotato di unità abitative composte da 2 camere da letto separate, bagno con box doccia per un totale di 4-6 posti letto. Camere singole solo su richiesta per autisti e doppie in numero molto limitato. Ristorante interno e ogni unità abitativa prevede TV, telefono, frigorifero e riscaldamento.

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
  • Partecipazione al torneo di calcio   
  • Alloggio in pensione completa dalla cena del 25 al pranzo del 27 maggio in hotel o Villaggio (acqua inclusa ai pasti)
  • Assistenza tecnica sui campi di gioco
  • Brochure informativa del torneo per ogni partecipante
  • Entrata libera alla Cerimonia di Apertura e al Villaggio dello Sport
  • Trofeo alle prime 4 classificate di ogni categoria
  • Medaglia ricordo a tutti gli atleti partecipanti
  • Palloni da gara (i palloni da riscaldamento non sono previsti)
Genitori e Accompagnatori "fai da te": ingressi a pagamento alla cerimonia inaugurale del torneo e ai campi di gioco in cui si svolgeranno le gare del torneo per genitori e accompagnatori che non acquisteranno il pacchetto con soggiorno proposto dall'organizzazione.
Alba Adriatica, si sa è sinonimo di una lunga spiaggia di sabbia finissima che dolcemente degrada in un mare pulito, tutti gli anni insignito dalla bandiera blu. Forse non tutti sanno però che anche l’immediato entroterra offre tante opportunità per un turismo culturale ed enogastronomico. Alle spalle della cittadina balneare e delle sue sorelle costiere infatti si apre l’ampia vallata del Vibrata dove, disseminati in un paesaggio di dolci colline verdi, svettano una manciata di piccoli centri ricchi di fascino. Se vi state chiedendo cosa c’è da vedere e cosa fare ad Alba Adriatica e dintorni in alternativa alla spiaggia e alle gite in bicicletta sulla pista ciclabile, siete nel posto giusto, ecco i nostri consigli.
Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero, Torano Nuovo, finanche alla storica Civitella del Tronto: queste sono le coordinate necessarie per avventurarsi alla scoperta di un mondo operoso dedito soprattutto ad un’agricoltura di qualità e oggigiorno fortemente vocato ad un turismo culturale.

Per una visita di qualche ora, potrete inziare dalla Civitella del Tronto e la sua fortezza del Cinquecento, oggetto di un accurato restauro, da cui si gode di un panorama stupendo. Per chi vuole scoprirla a fondo vengono organizzati delle serate ed eventi a tema.
Sempre nel comune di Civitella, le Gole del Salinello sono un capolavoro naturale da non perdere, appartenente al Parco Nazionale del Gran Sasso e della Laga: il fiume ha creato tra i Monti Gemelli un profondo canyon da visitare in una affascinante passeggiata. Portate con voi scarpe da escursione.
Se da Civitella ci si dirige verso nord si sconfina nelle vicine Marche e si raggiunge in mezz’ora Ascoli Piceno, una stupenda città dalle antiche origini. Da visitare sono il Duomo e il Tempietto di Sant’Emidio alle Grotte, una “bomboniera nel tufo”, ma soprattutto la stupenda Piazza del Popolo, «una delle piazze più armoniose d’Italia, isola pedonale e cuore del centro storico.» Ascoli è la sede della Quintana, rievocazione medievale con giostra equestre che si svolge nella prima settimana di agosto.
Nel capoluogo di provincia Teramo da visitare il Duomo, costruito nel XII secolo in stile romanico e poi rielaborata nei secoli seguenti.  Una curiosità della città è il Castello Della Monica, una costruzione relativamente recente – risale al 1889 – in stile neogotico. Lo fece costruire un artista dal quale prese il nome, secondo la moda di allora, che volle anche il borgo intorno alla dimora, il tutto volutamente con un aspetto antico, quasi decadente.
Andando invece verso sud si incontra Campli, celebre per la sua Scala Santa, di grande valore non solo artistico ma anche religioso. Infatti salire in ginocchio i 28 gradini garantisce ai credenti l’indulgenza plenaria, proprio come la Scala Santa di Roma.
Nella zona il panorama è caratterizzato dal profilo maestoso del Gran Sasso. Il versante teramano del massiccio più alto dell’Appennino è più verde e umido, ricoperto da grandi faggete.
Infine è possibile visitare i calanchi, noti anche come bolge dantesche o scrimoni,  sono prodotti dal ruscellamento dell’ acqua su terreni argillosi e marnosi rimasti privi della copertura boschiva. Si possono vedere spesso percorrendo l’entroterra. Nella zona di Atri è stata istituita la Riserva Naturale dei Calanchi, allo scopo di preservare e studiare la biodiversità di queste zone.
Categorie ammesse Nati dopo il Giocatori in campo e durata dei tempi di gioco
Esordienti U13 01/01/2005 9x9 rid. - 2x18
Esordienti B U12 01/01/2006 9x9 rid. - 2x18
Pulcini 2° anno 2007 01/01/2007 7x7 rid. - 2x15
Pulcini 1° anno 2008 01/01/2008 7x7 rid. - 2x15
Primi Calci 2009 01/01/2009 5x5 rid. - 2x13
Primi Calci 2010 01/01/2010 5x5 rid. - 2x13
Piccoli Amici Reg. 01/01/2011 4x4 rid. - 2x12

Minimo Partite Garantite: minimo 3 gare per Esordienti e dalle 4 alle 6 gare per squadra per le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che giocano sempre tutti fino alla fine del torneo facendo anche prevalere l'aspetto ludico a quello prettamente agonistico.
Chiusura Iscrizioni: un mese prima dell'inizio della manifestazione salvo disponibilità di posti.
Il Torneo giovanile avrà regolare autorizzazione FIGC LND e si svolgerà secondo i regolamenti previsti per i tornei a rapido svolgimento dalla FIGC LND SGS.

Modalità di iscrizione: compilare il modulo di iscrizione che trova nella sezione modulistica e inviarcelo via fax allo 0544 913441 o via mail a: tornei@adriasport.it ed effettuare il bonifico della caparra di Euro 1000,00 per ciascuna squadra iscritta a:
ADRIASPORT di Sport Travel s.r.l.    
Codice IBAN:
  IT37G0627023615CC0150015116
Indicare nella causale del bonifico il nome della vostra squadra e il nome del torneo a cui parteciperete.
Una volta ricevuta l'iscrizione sarà nostra cura contattarvi per perfezionare la prenotazione.

Scheda del torneo Richiedi un'offerta Modulistica

Commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere tu il primo?
Invia il tuo commento
Il commento sarĂ  visibile solo quando il moderatore della pagina ne autorizzerĂ  la pubblicazione.