1° Edizione Anxa Cup

Tornei di calcio

1° Torneo Anxa Cup

  • Descrizione
  • Mappa
  • Costo del pacchetto
  • Info turistiche
  • Info Tecniche
1° Torneo Anxa Cup

28/04/2018 - 01/05/2018

Italia | Lanciano | Esordienti U14, Esordienti B U13, Pulcini 2007 U11, Pulcini 2008 U10, Primi Calci 2009 e Primi Calci 2010, Piccoli Amici reg. 2011

Non perdere il nuovo Torneo Anxa Cup che si svolge nella bellissima città di Lanciano in provincia di Chieti dal 28 aprile al 1° maggio!
Rappresenta un' occasione per trascorrere un weekend di sport e divertimento grazie alle numerose visite guidate organizzate e diverse serate di presentazione del Torneo che si svolgeranno al centro città con feste, spettacoli e street food compreso nella quota di partecipazione!

Programma della manifestazione:
Sabato 28 aprile: in mattinata arrivo squadre, sistemazione in Hotel e nel pomeriggio riunione tecnica con allenatori e dirigenti delle squadre partecipanti
In serata: Spettacolo di Presentazione del Torneo per le vie del centro della città di Lanciano, spettacoli e street food.
Domenica 29 aprile: gare di qualificazione mattina e pomeriggio
Lunedi 30 aprile: continuazione gare di qualifiazione e semifinali. In serata: spettacoli e streed food in centro città
Martedì 1° maggio: Fasi Finali e premiazioni di tutte le categorie. Partenza ospiti.

Torneo organizzato da ASD ASSOCIAZIONE ROMANA ARBITRI e promosso da Adriasport. 
Il programma può subire variazioni di carattere tecnico, anche per le condizioni meteorologiche
Contattateci per ricevere il vostro preventivo di partecipazione al torneo!!!
Per maggiori informazioni: 0544 771382 - tornei@adriasport.it 


La quota di partecipazione per persona sono per soggiorno 4 giorni/3 notti in pensione completa con acqua ai pasti inclusa.
Eventuali tasse locali, tasse di soggiorno, parcheggi e tasse di transito bus sono escluse e da pagarsi in loco alle strutture richiedenti.
Sconti bimbi in camera con 2 paganti intero: 0-2 anni gratis; 3-6 anni in camera con due adulti: riduzione del 30%.

Gratuità: 1 ogni 25 persone paganti in camera multipla!!

SERVIZI HOTEL:
Tutti gli hotel corrispondono alla classificazione alberghiera ufficiale certificata dall'ente provinciale e regionale competente.
Hotels 3 stelle: camere dotate di servizi privati che dispongono di TV, telefono diretto e servizi privati. Il menù per ogni pasto sarà composto da: primo, secondo e contorno, dessert o frutta, pane, acqua.

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
  • Partecipazione al torneo di calcio    
  • Alloggio in pensione completa dalla cena del 28 aprile al pranzo del 1° maggio in hotel della categoria scelta (acqua inclusa ai pasti)
  • Assistenza tecnica sui campi di gioco
  • Entrata libera agli Spettacoli di Presentazione e possibilità di cenare nei mercatini di street food allestiti in centro città
  • Visite guidate presso la città di Lanciano
  • Brochure informativa del torneo per ogni partecipante
  • Entrata libera alla Cerimonia di Apertura e al Villaggio dello Sport
  • Trofeo alle prime 4 classificate di ogni categoria
  • Medaglia ricordo a tutti gli atleti partecipanti
  • Palloni da gara (i palloni da riscaldamento non sono previsti)
Genitori e Accompagnatori "fai da te": ingressi a pagamento alla cerimonia inaugurale del torneo e ai campi di gioco in cui si svolgeranno le gare del torneo per genitori e accompagnatori che non acquisteranno il pacchetto con soggiorno proposto dall'organizzazione.
Chi giunge a Lanciano quasi sempre non immagina di trovarsi davanti ad una città ricca di storia e di monumenti di straordinaria bellezza.

Lanciano è una splendida città abruzzese in provincia di Chieti, caratterizzata da una conformazione geografica affascinate e la sua importanza storica si afferma nei secoli insieme alle sue Fiere.
In una regione, come l’Abruzzo, caratterizzata dalla pastorizia, sin dai tempi più antichi, a causa della scarsità delle terre coltivabili, Lanciano è il crocevia dei due rami maggiori del Tratturo, la grande via erbosa sulla quale le greggi, stagionalmente, migrano dalle alture verso il mare e dal mare verso i pascoli montani.

Il suo territorio si estende dalle pendici della Majella per scendere piano lungo le rive della Costa Adriatica. Questa caratteristica fa sì che Lanciano offra ai suoi turisti ogni genere di scelta, dalle assolate spiagge sabbiose in estate fino ad un attrezzato comprensorio sciistico in inverno. Insieme al mare e alle montagne la città di Lanciano offre anche testimonianze storiche e tradizioni culturali racchiuse negli innumerevoli monumenti che possono essere visitati nel centro storico. Sono tanti infatti gli edifici antichi e i monumenti presenti nel centro storico di Lanciano che testimoniano il suo passato ricco di storia, tradizione e cultura.
I reperti archeologici rinvenuti dagli scavi dell'antico municipio romano di Anxanum sono tutt'ora conservati nel Museo Civico Archeologico di Lanciano, insieme a numerosi altri ritrovamenti provenienti dalle aree circostanti.
Per scegliere cosa vedere a Lanciano c'è l'imbarazzo della scelta: chiese, palazzi, musei, ville e monumenti sono disseminati in gran quantità lungo tutto il centro storico. 

La Cattedrale, principale edificio di culto della città, è detta Basilica della Madonna del Ponte poiché fu eretta nel 1389 su tre degli archi del Ponte di Diocleziano, risalente al III secolo. Al suo interno potrete ammirare la celebre statua in terracotta della Vergine del Ponte. La Chiesa di Santa Maria Maggiore rappresenta uno dei più importanti monumenti di tutto l'Abruzzo: costruita in stile romanico nel 1227 sui resti di un tempio di Apollo, è stata successivamente modificata in stile borgognano-cistercense. Davvero straordinario il suo portale costruito nel 1317 per opera di Francesco Petrini. La Chiesa di San Francesco è conosciuta come Santuario del Miracolo Eucaristico, in seguito ad un evento avvenuto nel VIII secolo, quando un monaco vide l'ostia tramutarsi in carne mentre celebrava la Messa. La Chiesa si affaccia sulla piazza centrale di Lanciano e presenta una Torre campanaria stupefacente. All'interno potrete invece notare la ricchezza di uno splendido stile barocco. Fra le altre cose da vedere a Lanciano vi segnaliamo la Fontana del Borgo, costruita nel tardo rinascimento, le Torri montanare, le Mura aragonesi e la strada dei Frentani. Durante tutto in corso dell'anno si tengono numerose manifestazioni storiche e religiose proprio perché questa città è fortemente legata alla sua storia e alla sua cultura, così ben conservate e testimoniate nei monumenti del centro storico.
Categorie ammesse Nati dopo il Giocatori in campo e durata dei tempi di gioco
Esordienti U13 01/01/2005 9x9 rid. - 2x18
Esordienti B U12 01/01/2006 9x9 rid. - 2x18
Pulcini 2° anno 2007 01/01/2007 7x7 rid. - 2x15
Pulcini 1° anno 2008 01/01/2008 7x7 rid. - 2x15
Primi Calci 2009 01/01/2009 5x5 rid. - 2x13
Primi Calci 2010 01/01/2010 5x5 rid. - 2x13
Piccoli Amici Reg. 01/01/2011 4x4 rid. - 2x12

Minimo Partite Garantite: minimo 3 gare (fase eliminatoria) per Esordienti e dalle 4 alle 6 gare per squadra per le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che giocano sempre tutti fino alla fine del torneo facendo anche prevalere l'aspetto ludico a quello prettamente agonistico.
Chiusura Iscrizioni: un mese prima dell'inizio della manifestazione salvo disponibilità di posti.
Il Torneo giovanile avrà regolare autorizzazione FIGC LND e si svolgerà secondo i regolamenti previsti per i tornei a rapido svolgimento dalla FIGC LND SGS.

Modalità di iscrizione: compilare il modulo di iscrizione che trova nella sezione modulistica e inviarcelo via fax allo 0544 913441 o via mail a: tornei@adriasport.it ed effettuare il bonifico della caparra di Euro 1000,00 per ciascuna squadra iscritta a:
ADRIASPORT di Sport Travel s.r.l.    
Codice IBAN:
  IT37G0627023615CC0150015116
Indicare nella causale del bonifico il nome della vostra squadra e il nome del torneo a cui parteciperete.
Una volta ricevuta l'iscrizione sarà nostra cura contattarvi per perfezionare la prenotazione.

Scheda del torneo Richiedi un'offerta Modulistica

Commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere tu il primo?
Invia il tuo commento
Il commento sarĂ  visibile solo quando il moderatore della pagina ne autorizzerĂ  la pubblicazione.