Torneo Adriasport Easter Trophy Pasqua 2018

Tornei di calcio

10° Torneo Adriasport Easter Trophy - PASQUA 2018

  • Descrizione
  • Mappa
  • Costo del pacchetto
  • Info turistiche
  • Info Tecniche
10° Torneo Adriasport Easter Trophy - PASQUA 2018

30/03/2018 - 02/04/2018

Italia | Bibione - Lignano Sabbiadoro | Allievi 01, Allievi 02, Giovanissimi 03, Giovanissimi 04, Esordienti 05, Esordienti 06, Pulcini 2007, Pulcini 2008, Primi Calci 2009, Primi Calci 2010, Piccoli Amici 2011

Giunto alla 10° edizione è sicuramente il torneo di calcio giovanile più apprezzato del nord adriatico a cui sempre partecipano anche squadre straniere vista la vicinanza dei paesi di lingua tedesca.

80 le squadre presenti all'edizione 2017 dell' Adriasport Easter Trophy e molte sono attese per quest'anno nei bellissimi stadi e sulle spiaggie di Bibione e Lignano Sabbiadoro per trascorrere una Pasqua di bel calcio e divertimento.

Programma della manifestazione:
Venerdì 30 marzo: arrivo delle squadre, check in dei gruppi e sitemazione in villaggio o hotel per cena
In serata: Cerimonia Inaugurale con Sfilata di tutti i clubs partecipanti e spettacolo di benvenuto
Sabato 31 marzo: Inizio gare eliminatorie sia al mattino che al pomeriggio
Domenica 1 aprile: Buona Pasqua a tutti e gare torneo come da programma
Lunedì 2 aprile: Fasi Finali, premiazioni e partenza ospiti.

Il programma può subire variazioni di carattere tecnico anche in base alle condizioni meteorologiche.
Contattateci per ricevere il vostro preventivo di partecipazione al torneo!!!
Per maggiori informazioni: 0544 771382 - tornei@adriasport.it 


Tutti i pacchetti che vi proponiamo si intendono per persona per soggiorno 4 giorni/3 notti in pensione completa inclusa l'acqua ai pasti.
  • Eventuali tasse di soggiorno locali sono escluse e da pagarsi direttamente in loco alle strutture richiedenti
  • Quotazioni a richiesta per pacchetti "meno giorni" per accompagnatori con arrivi posticipati e/o partenze anticipate. 
SERVIZI HOTEL: tutti gli hotel e i villaggi sono riscaldati e corrispondono alla classificazione alberghiera ufficiale.
Hotels a 3 stelle: dispongono di TV, telefono diretto e servizi privati. Ristorante con menù a scelta e colazione a buffet.
Hotels 4 stelle: dispongono di camere dotate di TV, telefono e servizi privati. Ristorante con menù a scelta e buffert di insalate e verdure. Prima colazione a buffet.
Villaggio Turistico Internazionale****: è un bellissimo villaggio a 4 stelle sulla spiaggia di Bibione (www.vti.it). La sistemazione sarà in Villette o Maxicaravan, a discrezione del Villaggio. Ciascuna unità abitativa ha 2 camere da letto separate, soggiorno e servizi privati per un totale di 4-6 posti letto. Ristorante interno al villaggio e a self-service per colazione, pranzo e cena. Camere singole e doppie in numero molto limitato. E' presente biancheria da letto e da bagno ma non è prevista la pulizia giornaliera delle camere e il cambio degli asciugamani/biancheria. E vietato l'uso della cucina e della stoviglie in quanto il pacchetto prevede la pensione completa. Ogni villetta/maxicaravan è dotata/o di TV, telefono e frigorifero. A disposizione degli ospiti i servizi del villaggio quali: piscine, animazione per adulti e bambini, ecc.
Nota bene: tutte le strutture ricettive chiederanno un deposito cauzionale all'arrivo dei gruppi che verrà restituito alla partenza dopo aver controllato le camere/unità abitative.

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
  • Partecipazione al torneo di calcio compresi tutti i servizi sportivi
  • Alloggio in pensione completa dalla cena del 30 marzo al pranzo del 2 aprile in Villaggio o Hotels della categoria scelta con acqua ai pasti inclusa.
  • Cerimonia di inaugurazione e spettacolo d'apertura del torneo
  • Entrata gratuita in tutti i campi
  • Medaglia ricordo a tutti gli atleti partecipanti
  • Trofeo e coppe alle prime quattro squadre classificate, targa di partecipazione alle altre
  • APP dedicata al Torneo Adriasport Easter Trophy per seguire il tutto in tempo reale ed avere, calendario gare, risultati, indirizzi campi, mappe, hotels e informazioni turistiche e convenzioni riservate ai partecipanti al torneo.
  • Brochure con tutte le informazioni relative al torneo
  • Adriasport Pass Card: pass per ciascun partecipante che consente di accedere all'inaugurazione e ai campi del torneo
  • Campi da calcio in erba naturale e sintetica vicini agli hotels
  • Palloni da gara in tutti i campi (i palloni per il riscaldamento non sono previsti)
  • Personale medico presente nei centri sportivi principali utilizzati
  • Defibrillatore presente in tutti i campi del torneo
  • Assistenza Adriasport dalla prenotazione alla partecipazione al torneo.

Genitori e Accompagnatori "fai da te": ingressi a pagamento alla cerimonia inaugurale del torneo e ai campi di gioco in cui si svolgeranno le gare del torneo per genitori e accompagnatori che non acquisteranno il pacchetto con soggiorno proposto dall'organizzazione.
 
Lignano Sabbiadoro e Bibione hanno bellissime spiaggie di sabbia dorata soffice e sottile adagiata sull'alto Adriatico, da cui, nelle giornate di bel tempo, si può vedere la costa istriana a est e le Alpi a nord.
Bibione e Lignano sono piccoli paradisi naturali, poiché si son sviluppati nel corso degli anni cercando di rispettare la natura e valorizzando le proprie risorse: per questo motivo posson vantare di essere meravigliosi paesi e non solo una meta turistica balneare.
Mare, spiaggia, fiume, laguna e pineta: a Lignano e Bibione incontrerete tutto questo!!!

La spiaggia di Bibione
Un vero e proprio paradiso per gli amanti del sole e del mare.
Bibione rappresenta questo e molto altro grazie alla sua splendida spiaggia.
Incorniciata, a tratti, da verdi dune e fresche pinete, attrezzata e pulita, con una sabbia morbida e finissima, è la sola, in Italia, capace di regalare divertimento, riservatezza e relax grazie agli ampi spazi vivibili tra un ombrellone e l’altro. Distanza che supera i 4 metri.
Un bagnasciuga lungo dieci chilometri e una profondità di 200 metri, la rendono ideale per tutti gli stili di vita: a Bibione si coltiva il piacere di un buon libro, di una passeggiata in riva al mare, di praticare ogni giorno uno sport diverso, di guardare il proprio bambino mentre gioca in compagnia degli animatori, di fare nuove amicizie imparando passi latino americani o impegnandosi in corsi di ginnastica. E il tutto gratuitamente.
Oltre alle postazioni dei bagnini, alle tradizionali torrette per il servizio di salvataggio e alle unità di Primo Soccorso, Bibione è stata una delle prime spiagge italiane ad offrire ai turisti anche il Customer Service. Un servizio in grado di soddisfare le esigenze della clientela, di illustrare quali le manifestazioni in cartellone, di vigilare sulla spiaggia quando i turisti rientrano, a ora di pranzo, negli alberghi; il tutto sempre con competenza e cortesia.
Chi sceglie la spiaggia di Bibione sceglie il comfort, la vivibilità, l’organizzazione e i servizi, senza rinunciare al contatto con la natura. A sostegno l’ottenimento, nel 2012, della ventunesima Bandiera Blu.
Bibione e la Natura: il fascino discreto della natura
Straordinarie escursioni vi attendono alla scoperta di realtà naturalistiche di raro pregio ambientale da visitarsi a piedi, in bicicletta, a cavallo o in kayak.
Bibione è una località di mare immersa nel verde, conosciuta anche per gli straordinari ambienti lagunare e fluviale che la circondano: mondi fatti di acque e luce, terre emerse e isolotti galleggianti, caratterizzati da una rigogliosa flora, ricettacolo di numerose specie di uccelli. Luoghi fatti di oasi protette, di labirinti di canne verticali, di voli di aironi e cicogne, di antiche case dai pittoreschi tetti in paglia. Microcosmi dai ritmi placidi, per nulla lontani dalla spiaggia e dalle frizzanti vie del centro. Luoghi straordinari che meritano di essere scoperti e visitati, perché per nulla scontati. Anzi, in grado di stupire e sorprendere grazie proprio alla loro costante mutabilità.
Dalle Valli da pesca al Parco fluviale del Tagliamento, dai boschi centenari di pini e lecci al percorso che porta alla scoperta del Faro, dai giardini trattati secondo le regole delle coltivazioni biologiche al suo verdeggiante entroterra, Bibione offre ampi scenari naturalistici da visitare durante le vacanze. Un patrimonio che vanta la certificazione ambientale EMAS dal 2002, data in cui Bibione risultò il primo polo turistico, a livello europeo, ad ottenerla.

Lignano Sabbiadoro
il nucleo storico e centro cittadino per eccellenza, la spiaggia e la movida serale la fanno da padrona. Locali notturni, negozi e bar alla moda sono il ritrovo perfetto per chi vuole vivere una vacanza divertente e fashion!
Ma se cercate un po' di tranquillità, allora la zona della laguna e del vecchio faro rosso nell'estremità orientale della città sono l'ideale. Oppure basta prenotare un appartamento o un hotel in una via laterale della zona pedonale e il gioco è fatto. Tranquillità garantita, spiaggia e centro città a due passi;
a Lignano Pineta vivrete la vacanza circondati dalla pineta autoctona della zona e potrete alloggiare in graziose villette e comodi appartamenti con giardino, oppure scegliere un condominio o un residence vicino alla spiaggia. Qui non troverete l'alloggio diretto al mare e nemmeno molti alti condomini e alberghi, poiché la prerogativa è il rispetto della pineta. 
Non preoccupatevi però: la spiaggia è raggiungibile a piedi o in bici, così come l'asse commerciale che si snoda da Piazza Rosa dei Venti al mare chiamata "treno". Ideale per le famiglie con bambini, Lignano Pineta è anche meta di molti giovani all'ora dell'aperitivo e la sua famosa strada a forma di chiocciola disegnata da Marcello D'Olivo è la sua caratteristica;
a Lignano Riviera il mare incontra il fiume Tagliamento. Qui infatti sfocia il fiume e proprio nelle ultime anse si trovano due porti turistici: il Marina Punta Verde e il Marina Uno. Entrambi dotati di numerosi servizi e di alloggi, permettono a imbarcazioni di diverse dimensioni di sostare prima di prendere il largo nell'Adriatico. Lignano Riviera è la zona più recente della città e perciò la meno frequentata e conosciuta, ma proprio qui è bello passeggiare e fare un giro in bici lungo le piste ciclabili che costeggiano il fiume per ammirare la bellezza della natura. Qui le villette e gli appartamenti sono nascosti tra calli e viuzze, mentre gli hotel dispongono di ampio spazio esterno. La spiaggia è ben attrezzata e molto più tranquilla, con graziosi bar, animazione per bimbi e adulti e ampi parcheggi per bici e motociclette.
A Lignano potrete trascorrere 3 vacanze diverse in una volta sola: glamour a Sabbiadoro, verdi a Pineta e sul fiume a Riviera. Senza farvi mai mancare lo splendore della spiaggia e la comodità dei suoi servizi.
Categorie ammesse Nati dopo il Giocatori in campo e durata dei tempi di gioco
Allievi U17 01/01/2001 11x11 - 2x25 min.
Allievi B U16 01/01/2002 11x11 - 2x25 min.
Giovanissimi U15 01/01/2003 11x11 - 2x20 min.
Giovanissimi B U14 01/01/2004 11x11 - 2x20 min.
Esordienti U13 01/01/2005 9x9 rid.  2x18 min.
Esordienti B U12 01/01/2006 9x9 rid.  2x18 min.
Pulcini  2007 U11 01/01/2007 7x7 rid. - 2x15 min.
Pulcini  2008 U10 01/01/2008 7x7 rid. - 2x15 min.
Primi Calci 2009 01/01/2009 5x5 rid. - 2x15 min.
Primi Calci 2010 01/01/2010 5x5 rid. - 2x14 min.
In base al numero di squadre iscritte è possibile si giochi per annata pura e/o per categoria

Prestiti: sono consentiti un numero massimo di 3 prestiti con regolare nulla osta e solo nelle categorie giovanissimi e allievi
Minimo Partite Garantite: minimo 3 gare (fase eliminatoria) per Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. Dalle 4 alle 6 gare per squadra per le categorie Pulcini che giocano sempre tutti fino alla fine del torneo facendo anche prevalere l'aspetto ludico a quello prettamente agonistico
Campi di gioco: si utilizzano campi sportivi in erba naturale e sintetica distanti dal Villaggio e dagli hotel da 1 a 15 km.
Chiusura Iscrizioni: un mese prima dell'inizio della manifestazione salvo disponibilità di posti.
Il Torneo avrà regolare autorizzazione FIGC LND e si svolgerà secondo i regolamenti previsti per i tornei a rapido svolgimento dalla FIGC LND SGS.
Modalità di iscrizione: compilare il modulo di iscrizione che trova nella sezione modulistica e inviarcelo via fax allo 0544 913441 o via mail a: tornei@adriasport.it ed effettuare il bonifico della caparra di Euro 1000,00 per ciascuna squadra iscritta a:
ADRIASPORT di Sport Travel s.r.l.
Codice IBAN:  IT37G0627023615CC0150015116
Indicare nella causale del bonifico il nome della vostra squadra e il nome del torneo a cui parteciperete.
Una volta ricevuta l'iscrizione sarà nostra cura contattarvi per perfezionare la prenotazione.

Ciascuna squadra iscritta dovrà presentare all'organizzazione prima dell'inizio del torneo l'elenco squadra con tutti i nomi e cognomi e i numeri dei tesserini figc di tutti i giocatori partecipanti al torneo. Tale lista non potrà poi subire variazioni dopo l'inizio del torneo.
Prima di ciascuna partita del torneo andrà invece preparata la regolare distinta di gara con tutti i nomi e cognomi di tutti i giocatori che prenderanno parte a quella gara. In fase di riconoscimento prima della gara saran da presentare all'arbitro i tesserini figc (o un regolare documento di riconoscimento del giocatore provvisto di foto identificativa) e gli eventuali nulla osta di prestiti (max 3 e sol nelle categorie giovanissimi e allievi) .

Risultati e classifiche Scheda del torneo Richiedi un'offerta Modulistica

Commenti

Sandro | 18/04/2014
Un saluto ai ragazzi del mezzolara, fatevi valere!!!!!! sempre e comunque forza mezzolara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 
Invia il tuo commento
Il commento sarĂ  visibile solo quando il moderatore della pagina ne autorizzerĂ  la pubblicazione.