Dolomiti Val di Fassa Cup

Tornei di calcio

Dolomiti Val di Fassa Cup

  • Descrizione
  • Mappa
  • Costo del pacchetto
  • Info turistiche
  • Info Tecniche
Dolomiti Val di Fassa Cup

13/06/2014 - 15/06/2014

Italia | Val di Fassa | Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici

Val di Fassa: cuore dei Dolomiti e anima ladina è una metà ideale per una vacanza rigenarante. In ogni stagione sprigiona un fascino irrestibile. Dolomiti Val di Fassa Cup vi aspetta con i suoi meravigliosi centri sportivi,natura e tanto divertimento. Venite a concludere la stagione sportiva in una location da sogno!

PROGRAMMA
Venerdì 13 giugno
(entro 15.30) Arrivo squadre presso la segreteria organizzativa,sistemazione hotel
(h.18.00) Riunione tecnica per 2 dirigenti di ogni società. Drink di benvenuto.
(h.21.00) Cerimonia di apertura con sfilata di tutte le squadre. 
Sabato 14 giugno: 
(mattina e pomeriggio) Gare di qualificazione durante tutto il giorno.
Domenica 15 giugno: 
Finali per tutte le categorie. Cerimonia di premiazione. Partenza.

* Il programma può subire variazioni di carattere tecnico anche in base alle condizioni meteo
QUOTE DI ISCRIZIONE PER SQUADRA
Categoria Pulcini € 100,00   Altre categorie € 150,00  
QUOTE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE per persona per 2 notti dal 13 al 15 giugno con il TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA:
Costi e sistemazioni  alberghiere:  HOTEL 3***  NOTTE EXTRA
PENSIONE COMPLETA PENSIONE COMPLETA
Camera a 3/4 letti € 129,00 € 45,00
Camera a due letti € 135,00 € 50,00
Camera singola* € 159,00 € 55,00
* Camere singole in numero limitato. Di norma ogni 20 persone è possibile prenotare una singola.
I prezzi si intendono per persona per soggiorno 3 giorni/2 notti in pensione completa. Eventuali tasse di soggiorno c/o gli hotel, tasse locali e tasse di transito bus sono escluse e da pagarsi direttamente alle strutture richiedenti.
Sconti bimbi in camera con 2 paganti quota intera: 0-2 anni gratis; 3-6 anni sconto 30% 
Gratuità: 1 ogni 25 persone paganti in camere multiple 
NON si accettano club al di fuori del nostro pacchetto indicato!
SERVIZI HOTEL: tutti gli hotel sono riscaldati e corrispondono alla classificazione alberghiera ufficiale 
Hotels 3 stelle: Alberghi selezionati si trovanno nella zona di Val di Fassa tra i comuni di Pozza e Vigo.

IL NOMINATIVO DELLA STUTTURA ALBERGHIERA VERRA' COMUNICATA ALLA SQUADRA NON PRIMA DI 7 GIORNI DALL'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA e comunque solo ad AVVENUTO PAGAMENTO TOTALE DELLE QUOTE DOVUTE.
Nota bene:  alcune strutture ricettive possono chiedere un deposito cauzionale all'arrivo dei gruppi che verrà restituito alla partenza dopo aver controllato le camere/unità abitative.

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
> Partecipazione al torneo di calcio    
> Alloggio in pensione completa dalla cena del 13 giugno al pranzo del 15 giugno in hotel (acqua in caraffa ai pasti inclusa)
> Cerimonia Inaugurale con la sfilata
> Riunione tecnica per 2 dirigenti di ogni società
> Welcome drink per i dirigenti dopo la riunione 
> Gadget/medaglie per tutti gli atleti
> Coppe alle prime quattro squadre classificate e targa di partecipazione alle altre
> Entrata in tutti i campi
> Assistenza 2erre durante il soggiorno
> Assistenza medica presso uno dei centri sportivi
> Brochure del torneo con tutte le informazioni
> Acqua e palloni da gara in tutti i campi

Ingresso a pagamento ai campi di gioco per genitori e visitatori che non prenotano il pacchetto proposto!
Per organizzare al meglio il vostro soggiorno visitate il sito
http://www.fassa.com/IT/Le-Dolomiti/

Un piccolo estratto...
Le Dolomiti il 26 giugno 2009 a Siviglia sono state ufficialmente riconosciute dall’Unesco come Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità.
Le Dolomiti: centinaia di chilometri quadrati di pareti, torri, guglie e vallate. Richiamo ogni anno per migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, i "Monti Pallidi" sono dei preziosi gioielli, unici per loro bellezza, che custodiscono i segni di una storia millenaria.
Quando la luce del sole si riflette sulle pareti delle Dolomiti, tingendole di rosso fuoco, o, quando all’alba i primi raggi penetrano all’orizzonte, ecco realizzarsi l’incredibile fenomeno dell’Enrosadira, un’esplosione di colori che in pochi attimi trasforma il panorama e anima magicamente le montagne e tutto il paesaggio circostante.
Categorie Nati Campo
ammesse dopo il e giocatori
Esordienti 2°anno 01/01/2001 11x11 - 2x20 min
Esordienti 1°anno 01/01/2002 9x9 rid - 2x20 min
Pulcini  3°anno 01/01/2003 7x7 rid - 2x15 min
Pulcini 2°anno 01/01/2004 6x6 rid - 2x15 min
Pulcini 1°anno 01/01/2005 5x5 rid - 2x15 min
Piccoli Amici 01/01/2006 5x5 rid -2x15 min
In base al numero di squadre iscritte è possibile si giochi per annata pura e/o per categoria
Prestiti: sono consentiti un numero massimo di 3 prestiti con regolare nulla osta e solo nelle categorie giovanissimi e allievi.
Minimo Partite Garantite: minimo 3 gare (fase eliminatoria) per Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. Dalle 4 alle 6 gare per squadra per le categorie Pulcini che giocano sempre tutti fino alla fine del torneo facendo anche prevalere l'aspetto ludico a quello prettamente agonistico
Chiusura Iscrizioni: un mese prima dell'inizio della manifestazione salvo disponibilità di posti.
Il Torneo avrà regolare autorizzazione FIGC LND e si svolgerà secondo i regolamenti previsti per i tornei a rapido svolgimento dalla FIGC LND SGS
Sono ammesse a partecipare al torneo solo le squadre regolarmente iscritte alla FIGC e i giocatori regolarmente tesserati FIGC per la stagione sportiva in corso.
Ciascuna squadra iscritta dovrà presentare all'organizzazione prima dell'inizio del torneo l'elenco squadra con tutti i nomi e cognomi e i numeri dei tesserini figc di tutti i giocatori partecipanti al torneo. Tale lista non potrà poi subire variazioni dopo l'inizio del torneo.
Prima di ciascuna partita del torneo andrà invece preparata la regolare distinta di gara con tutti i nomi e cognomi di tutti i giocatori che prenderanno parte a quella gara. In fase di riconoscimento prima della gara saran da presentare all'arbitro i tesserini figc (o un regolare documento di riconoscimento del giocatore provvisto di foto identificativa) e gli eventuali nulla osta di prestiti (max 3 e sol nelle categorie giovanissimi e allievi)

Scheda del torneo Richiedi un'offerta Modulistica

Commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere tu il primo?
Invia il tuo commento
Il commento sarĂ  visibile solo quando il moderatore della pagina ne autorizzerĂ  la pubblicazione.